1989
Nasce il progetto imprenditoriale DIVA - Distruzione Intimo Accessori Vari con un focus competitivo di massimo servizio al punto vendita e una politica commerciale rivolta principalmente al canale della Grande Distribuzione Organizzata.
1994
Diva è tra i promotori e fondatori del consorzio Codital che raccoglie i maggiori distributori a livello nazionale dei principali marchi di pantofoleria, intimo e calzetteria. Oggi il Consorzio Codital attraverso i magazzini delle dieci aziende associate e con una forza vendita complessiva di oltre cento addetti ha la gestione completa, dalla logistica e distribuzione fino al merchandising, di circa 5.000 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale.
1995
Grazie ad un modello di business che ha fatto scuola nel settore della distribuzione di intimo, calzetteria e pantofoleria e che trova i suoi punti di forza nella gestione integrata delle fasi di vendita e nell’alto livello di servizio ai principali buyer della GDO, Diva Intimo diventa un player di prim’ordine nel mercato italiano e si aggiudica l’esclusiva per la distribuzione sul territorio nazionale per il marchio Sanpellegrino.
1997
Nella seconda metà degli anni novanta Diva Intimo mette a frutto un’esperienza già decennale di conoscenza del mercato e di expertise sui prodotti e, in collaborazione con le associate del consorzio Codital, attiva una divisione ricerca e sviluppo e inaugura un nuovo progetto commerciale che porterà al lancio dei marchi Griff, Pantofollie e Sanimed su tutto il territorio nazionale.
2002
Grazie ad un’accordo in esclusiva con la società internazionale Condor Footwear entra nel portafoglio commerciale di Diva Intimo il marchio Inblu calzature.